
GTV Experience
Interno Marche Design Hotel
GTV arreda gli spazi prestigiosi di Interno Marche
Gebrüder Thonet Vienna GmbH (GTV) arreda gli spazi prestigiosi di Interno Marche, il primo Design Experience Hotel che racconta la storia di 100 anni di storia del design. Nel centro delle Marche, in un bellissimo scenario di piccoli borghi e dolci colline, nasce l’hotel dei sogni di Franco Moschini, patron e attuale presidente di Gebrüder Thonet Vienna. Michele De Lucchi, GamFratesi, Vico Magistretti, Front e Nendo sono alcuni dei nomi celebri di architetti e designer che hanno collaborato con GTV e a cui si ispirano alcune delle stanze del design hotel, arricchite dalle loro opere più iconiche.
Protagonisti degli spazi raffinati come la lobby, il lounge bar e il patio, alcune delle creazioni più famose e contemporanee del brand, come la lounge Loie di Chiara Andreatti e il divano Targa di GamFratesi insieme al tavolino Arch Coffee Table di Front. La sedia Ample e i tavoli da bistrot, disegnati da Nichetto Studio, ricreano l’inconfondibile atmosfera raffinata del bistrot viennese storico, arredando il ristorante e il patio con la nuova versione outdoor della famiglia Ample.
Con questa prestigiosa fornitura, Gebrüder Thonet Vienna si riconferma partner ideale per progetti contract sofisticati in tutto il mondo, grazie all’eleganza raffinata delle linee e all’alta qualità del design delle sue creazioni.
La rinascita di Villa Gabrielli
Villa Gabrielli, un gioiello tardo Liberty, simbolo dello sviluppo della città di Tolentino nel secolo scorso. Nel 1922, l’edificio era inizialmente una fabbrica e la residenza dell’imprenditore Nazareno Gabrielli, creatore del famoso marchio di moda italiano. Dopo di lui, divenne il primo sito produttivo della nuova Poltrona Frau e la residenza di Franco Moschini. Il patrimonio del luogo è conservato nel progetto Interno Marche, che ha ripensato e ricreato con cura questi spazi di lavoro, famiglia, vita vissuta e li ha così restituiti alla città.
LOBBY
Il ‘Frame’ è il cuore di Interno Marche, un volume espositivo per installazioni e opere d’arte, i cui contenuti sono curati dalla Design Terrae Foundation.




I corridOI
Ospitano pannelli, opere e installazioni che raccontano storie e visioni legate all’amore del nostro presidente, Franco Moschini, per il “bello buono e ben fatto”.



30 camere iconiche.




