Accattivante nei contenuti iconografici, il sito di Gebrüder Thonet Vienna GmbH (“GTV”) si rinnova nel segno della crossmedialità, concetto alla base dell’inedita sezione Trend Tips che raccoglie foto, video, ispirazioni concettuali ed estetiche raccolte in tutto il mondo via social.
Più estesa e con una grafica tutta nuova anche la sezione Contract che racconta attraverso le immagini una selezione delle importanti realizzazioni che vedono il marchio protagonista in tutto il mondo.
Rapido e intuitivo grazie alla progettazione in ottica responsive, il nuovo sito presenta tutta la collezione contemporanea e classica di WIENER GTV DESIGN attraverso ampie ambientazioni lifestyle e foto in still-life che svelano quella cura posta in ogni dettaglio da sempre alla base del marchio.
Schede tecniche, disegni tecnici 2D/3D liberamente scaricabili come il catalogo oltre all’abaco delle finiture completano la presentazione.
Costantemente aggiornata e con plug-in diretti alle pagine social GTV la sezione News e Rassegna Stampa.
Il lancio del nuovo sito segue la presentazione del nuovo catalogo GEBRÜDER THONET VIENNA che svela le ultime novità del marchio attraverso una raffinata selezione di ambientazioni contract e domestiche per raccontare la versatilità della collezione Wiener GTV Design.
Pagina dopo pagina i pezzi più iconici accanto alle proposte più recenti firmate da nomi noti del panorama internazionale del design come le designer svedesi Front, Martino Gamper, il duo italo-danese Gamfratesi, LucidiPevere e Nendo, designer che fanno della ricerca uno dei tratti distintivi del loro percorso creativo. Perfettamente in linea con la vocazione alla ricerca progettuale da sempre alla base della mission di GEBRÜDER THONET VIENNA, parte di una grande storia europea che coniuga tradizione e innovazione.