Il ristorante Flora Danica di Parigi, il cui progetto è stato curato dal duo danese GamFratesi, ha vinto il prestigioso riconoscimento Wallpaper Design Award 2018 come Best New Restaurant.
La brasserie danese, nuovo indirizzo cult della Ville Lumière, si ispira agli elementi naturali e sceglie un’atmosfera accogliente e raffinata che si adatta perfettamente alla location: la storica Maison du Danemark, sede dell’Istituto Culturale danese a Parigi.
Ad arricchire la tipica purezza scandinava degli eleganti ambienti, i GamFratesi hanno scelto la poltrona e il divano Targa da loro stessi disegnati per Gebrüder Thonet Vienna qui proposti con delicati rivestimenti capaci di integrarsi perfettamente con lo spazio.
Un nuovo perfetto set per l’iconica collezione caratterizzata dalla struttura in faggio curvato che sostiene l’ampio cuscino di seduta e dallo schienale imbottito che termina con un bordo realizzato in paglia di Vienna in cui si inserisce la targa elemento ellissoidale che dà il nome al progetto.