Holiday season inspiration.
Gebrüder Thonet Vienna GmbH presenta le Christmas Edition 2019.
Protagoniste le ultime novità: N.200, Suzenne e Mos.
Gebrüder Thonet Vienna GmbH festeggia l’arrivo della stagione invernale con tre edizioni speciali delle lounge chair N.200 e Suzenne e della panca MOS. Feel-rouge: i raffinati tessuti d’ispirazione montana de L’Opificio.
La lounge chair N.200 di Michael Anastassiades, raffinata espressione del codice genetico di Gebrüder Thonet Vienna, è proposta con rivestimento in tessuto jacquard ALPAGE Chalet 0189 de L’Opificio, ispirato all’arte tradizionale montana dell’intaglio.
La lounge chair SUZENNE di Chiara Andreatti sceglie per gli avvolgenti e morbidi i cuscini di seduta e schienale che in un simbolismo vegetale sbocciano come una corolla dallo stelo il tessuto JUI 0227 col 1513 de L’Opificio, in misto lino che reinterpreta in chiave contemporanea la classica toile-de-jouì in stile Alpino.
Calibrata nelle dimensioni, la panca MOS di GamFratesi, elemento dalla doppia funzione, seduta e contenitore con ripiano giorno, si presenta in una veste inedita con il cuscino rivestito in Torino 06 fiocco de L’Opificio, tessuto jacquard con motivi grafici in lino e ciniglia.