Gebrüder Thonet Vienna GmbH (GTV) presenta il nuovo Suzenne Sofa di Chiara Andreatti
Terzo appuntamento con le novità 2020 di Gebrüder Thonet Vienna GmbH.
Riconfermata per il terzo anno la collaborazione con Chiara Andreatti che per GTV ha già firmato le lounge chair Loïe e Suzenne e la testiera Yvette.
Tra le designer più promettenti sulla scena internazionale, Chiara condivide con GTV la passione per il dettaglio e la cura manuale e la capacità di fondere questi valori in una produzione di serie.
Novità 2020 è il divano a due posti SUZENNE SOFA, progetto dallo spirito contemporaneo che completa riprendendone le caratteristiche estetiche la lounge chair omonima presentata nel 2019, SUZENNE SOFA rilegge con il tratto delicato della designer gli elementi caratterizzanti del DNA di Gebrüder Thonet Vienna: il legno curvato e la paglia di Vienna.
La seduta si distingue per la leggera struttura in massello di faggio curvato, incontro di linee rette e curve a sostenere lo schienale in paglia di Vienna, definito dalla cornice in legno. Avvolgenti e morbidi i cuscini di seduta e schienale che in un simbolismo vegetale sbocciano come una corolla dallo stelo.
Altre novità vi aspettano nelle prossime settimane. Stay tuned!