Gebrüder Thonet Vienna GmbH conquista il suo secondo Archiproducts Design Award con la lounge chair N.200 di Michael Anastassiades.
Ulteriore riconoscimento alla qualità del design e alla cultura manifatturiera di Gebrüder Thonet Vienna GmbH , ADA è il premio promosso da Archiproducts, motore di ricerca per il mondo del design, dell’architettura e dell’edilizia che aveva già premiato GTV con il divano Targa nell’edizione 2018.
Raffinata espressione della qualità manifatturiera e del codice genetico di GTV, N.200 è una seduta senza tempo, volutamente asciutta nella sua eleganza minimalista.
In una profonda sintonia stilistica, il noto designer ha interpretato con il suo tratto poetico e al contempo rigoroso, gli archetipi di Gebrüder Thonet Vienna GmbH: il legno curvato a vapore e la paglia di Vienna. Elementi caratterizzanti sono infatti la struttura in legno dove le curvature formano in modo apparentemente semplice i braccioli e i piedi mentre seduta e schienale in paglia di Vienna contribuiscono a definire l’assoluta leggerezza del progetto.